SIMONSWERK è da oltre 125 anni uno dei produttori più noti di sistemi di cerniere per porte residenziali, d’ingresso e per edifici pubblici. L’azienda è riconosciuta per gli elevati standard qualitativi, la continua innovazione di prodotto ed una elevata fidelizzazione dei clienti.

Come sapete è da circa un anno e mezzo che Colcom fa parte del gruppo Simonswerk, insieme siamo protagonisti dell’innovazione nel campo dei sistemi e degli accessori per il vetro temperato e per le porte in legno. Ciò che unisce le nostre aziende è un progetto su misura e la ricerca di nuove soluzioni e sicurezza, sempre al top. L’intero processo produttivo (progettazione, lavorazione e finitura) e la distribuzione sul mercato (nazionale e internazionale) avvengono all’interno del gruppo, garantendo sempre la migliore soluzione possibile. Con 9 sedi dislocate tra Europa e Nord America, i prodotti del gruppo sono venduti nei 5 continenti e in oltre 70 paesi. La presenza capillare è resa possibile da aziende partner che curano la distribuzione del prodotto Colcom e Simonswerk.

I nostri obiettivi per il futuro: l’ampliamento del portafoglio prodotti per i clienti e lo sviluppo della presenza internazionale delle aziende del Gruppo.