A partire da settembre 2020 la nostra Chiara Giugno ha assunto il nuovo ruolo di Responsabile di Magazzino. Forte di una lunga esperienza in Colcom che va dal montaggio alle spedizioni, non possiamo che farle i nostri migliori auguri per questa nuova avventura lavorativa.

“Ho un team fantastico sempre disposto a dare una mano ed è anche grazie alla disponibilità e collaborazione di queste persone che stiamo lavorando bene nonostante il periodo  non proprio facile in generale”

Così ci dice Chiara a cui abbiamo chiesto le sue prime impressioni riguardo la nuova mansione. Di seguito brevemente i suoi anni in Colcom:

“Ho scoperto la Colcom quando da ragazzina, nel lontano 2000, non volevo proseguire i miei studi superiori e mio padre mi ha suggerito di fare domanda di assunzione qui!

Ho iniziato il mio cammino dal reparto montaggio. Successivamente sono passata all’ufficio spedizioni rivestendo questo ruolo fino ad un anno fa circa, quando la direzione mi ha proposto di entrare a far parte del team produzione. Ho accettato di buon grado e siccome da cosa nasce cosa e il mio percorso in Colcom è stato lungo e completo; da due mesi a questa parte sono diventata la responsabile di magazzino.

Adesso spero sia finito il momento dei cambiamenti perché qui è il mio regno! Ho un team fantastico sempre disposto a dare una mano ed è anche grazie alla disponibilità e collaborazione di queste persone che stiamo lavorando bene nonostante il periodo non proprio facile in generale e i due traslochi che riguardano l’assorbimento in sede dei due magazzini di Bologna  e Roma.

Ho vicino a me persone fantastiche e anche se ci sono momenti no, abbiamo comunque la forza e la volontà di andare avanti.

Credo non sia sbagliato definirla un pò la mia seconda casa”