Limitazioni come opportunità

Carissimo cliente,
sono presente in Colcom già da sei mesi e, come il primo giorno, percepisco e vivo questa realtà effervescente, dinamica ed innovativa, a partire dal primo respiro con cui entro in azienda ogni mattina. Purtroppo, come tante altre realtà e probabilmente anche la vostra, Colcom sta soffrendo delle continue limitazioni dovute alla situazione Covid, le quali ci impediscono di curare la risorsa più preziosa che abbiamo in questo momento: voi, i nostri clienti e partners.

Tuttavia, stiamo sfruttando questo periodo per organizzare un profondo rinnovamento della nostra azienda, con miglioramenti di cui beneficerete anche Voi al più presto.

  • Prima di tutto puntiamo su una maggiore velocità di consegna per i nostri prodotti più venduti.Nonostante il nostro catalogo sia molto vario, stiamo provvedendo a creare un magazzino di prodotto finito che permetta di spedire i nostri articoli più im­portanti in pronta consegna e/o entro 5/10 giorni la­vorativi.Troverete questi prodotti contrassegnati dai relati simboli nel nostro nuovo listino che è in vigore da gennaio 2021.
  • Un altro aspetto per noi essenziale è il livello quali­tativo di ogni singolo nostro prodotto. Qualità che deve essere sempre eccellente e costante. Qualità che garantiamo ed assicuriamo tramite processi sempre più attenti e sofisticati.
  • Non per ultimo stiamo rivedendo e modernizzando i nostri processi di comunicazione interna e di piani­ficazione delle commesse.
    Questo significa che saremo sempre più precisi nel fornire a voi, i nostri clienti, informazioni più affidabili sullo stato dell’ordine e la sua relativa consegna.

Mi auguro per tutti, che entro poco tempo ritorneremo ad una situazione più serena in cui potremo nuo­vamente tornare a confrontarci di persona, vederci e farvi apprezzare i Nuovi prodotti Oleodinamici di Colcom che sono in arrivo proprio in questi giorni.

Cordiali Saluti
Joachim Fetz

Direttore Generale