Dario Pedretti ci saluta dopo 17 anni insieme

È con un pizzico di dispiacere, ma unito a gioia, che mi accingo a scrivere questi saluti   in qualità di staff operante all’interno di Colcomgroup.

Dispiacere perché dopo 17 anni di presenza attiva, i colleghi, i clienti, i fornitori, e persino i concorrenti, insomma, tutte le persone lavorativamente in relazione con me da anni, sono ormai diventate parte della mia vita, della mia famiglia allargata.

Gioia perché le nuove sfide che mi aspettano fuori dal settore glass hardware, mi mettono un  pizzico di curiosità e di piacevole incertezza; gioia anche perché lascio una azienda sana, ben strutturata, appartenente ad un gruppo industriale molto solido e disposto ad investire in Colcomgroup per ancora molto tempo.

A questo proposito, l’AD mio successore, Mr. Joachim Fetz, per il quale ho partecipato alle fasi di selezione e con il quale sto condividendo un lungo periodo di affiancamento, atto a trasferirgli tutto il mio know how, si è rivelato una persona molto preparata e di lunga esperienza, profondo conoscitore del management aziendale in tutti i suoi aspetti, sia produttivo che commerciale, oltre che di gestione delle persone, soprattutto mirato alla loro piena responsabilizzazione e motivazione professionale, per loro stessi, per il team al completo ed il bene dell’azienda.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito con fiducia a costruire ed a sostenere questo cammino di vita insieme.

Grazie a tutti, un arrivederci con sincero affetto e stima.
Dario Pedretti